la bisca di cecchi piercing pistoia

 

Piercing Pistoia: ovvero la Bisca di Cecchi e le tendenze del fashion piercing.

Alla Bisca di Cecchi potrete trovare il piercing sta più sfumato, tradizionale e di basso profilo, che quelli più chic e trasgressivi.

Le tendenze del momento
Dura da abbandonare sarà la super tendenza che si è imposta negli ultimi anni, ovvero il Tribal, che impazza sia nella vita di tutti i giorni, che nelle passerelle e nelle sfilate di moda di tutti i giorni.
Sono ormai decisamente e fortunatamente lontani i giorni in cui “bucare” la pelle e sfoggiare del metallo sul proprio corpo era considerato un vero e proprio sintomo di degrado personale, sociale e culturale.
Oggigiorno è possibile trovare e sfoggiare trend soft, alternativi e trasgressivi, tutti però con il comune intendo di stupire e mostrare agli altri il proprio sè e i propri gusti.

Quest’anno decorazioni e abbellimenti per il corpo stanno assumento una tendenza più informale e vaga, e la prossima primavera il piercing tornerà ad assumere una forma e una inclinazine decisamente più classica.
Piercing più tenui ma all’utlima moda: Helix, Tragus, Daith e Rook Piercing.

Altre tendenze che sicuramente non perderanno il passo saranno quella che è stata definita da molti la Septum mania, ovvero la moda di applicare il piercing sul setto nasale con anello chiuso o dalle estremità aperte.
Non mancherà di certo il piercing all’orecchio, dalla versione più alla moda con sequenza di bottoncini/perle sul lobo all’helix più alternativo e trendy.
Se invece volete mettere in mostra un vero e proprio gioiello durante le occasioni più eleganti, d’obbligo è ormai diventato l’earcuff, ossia il piercing che incornicia l’orecchio con trame più o meno fantasiose.

In basso puoi vedere qualche esempio della nostra ricchissima offerta. Venite a trovarci alla Bisca di Cecchi per vedere il nostro assortimento completo.
Abbiamo sicuramente il piercing giusto per te.

Vuoi dare un’occhiata ai nostri brand? clicca qui!