La Bisca di Cecchi Pistoia - Negozio abbigliamento uomo donna

La BISCA DI CECCHI, negozio abbigliamento uomo donna, nasce nel 1960, non con il suo nome odierno ma bensì col nome di DISCO ROSSO, per mano di Vittorio Cecchi nella sua sede storica di via Carratica. L’attività si concentra principalmente come ingrosso di abbigliamento, biancheria intima e per la casa.
E’ datato 1975 il primo grande restyling: DISCO ROSSO cambia nome e diventa LA BISCA DI CECCHI. Si accantona il mondo della biancheria per lavorare a pieno ritmo su quello dell’abbigliamento moda uomo e donna, divenendo un’attività consolidata e rinomata del centro città.

Nel 1995 avviene la suddivisione del reparto uomo con il reparto donna, ampliando così l’offerta dei marchi e la ricerca dei capi.

Nel 2000 l’ultima ristrutturazione totale, che ha dato luce a LA BISCA DI CECCHI com’è adesso: un negozio storico ma sempre pronto a rinnovarsi, leggendo e interpretando i trend del momento sempre con occhio attento al rapporto qualità-prezzo.

A LA BISCA DI CECCHI Monica e Alessandro, insieme ai bravissimi collaboratori Agnese, Luca, Giancarlo e Samuele vi aspettano: perchè l’abito non fa il monaco, ma fare shopping aiuta sicuramente il buon umore!

Per dare un’occhiata a tutti i nostri marchi clicca qui!

Sede punti vendita:

Via Carratica 31, Pistoia
Viale Adua, presso centro Apollo